Al Borgogioioso: fai la foto con la mamma e vai gratis al Parco Sigurtà
– Il Centro Commerciale Borgogioioso di Carpi celebra l’amore tra mamma e figli con un evento speciale: “Foto con la mamma”, in programma domenica 18 maggio 2025, dalle ore 16:30 alle 19:30, nello spazio antistante Scarpe&Scarpe.
Durante l’evento, un fotografo professionista scatterà gratuitamente una fotoritratto a tutte le mamme con i propri figli. Ogni persona fotografata riceverà un biglietto omaggio per il Parco Sigurtà e la propria foto in alta risoluzione via email. Le immagini più belle saranno protagoniste del Calendario 2026 del Borgogioioso: tra tutte le sessioni fotografiche dell’anno verranno selezionate 12 foto, ognuna delle quali riceverà una Gift Card da 100 euro.
Per partecipare, è necessario che almeno un adulto per famiglia firmi la liberatoria privacy e lasci un indirizzo di posta elettronica. Domenica 18 maggio cogli l’occasione per regalarti un ricordo speciale, i biglietti per uno dei parchi più belli d’Italia e… magari diventare i volti del prossimo calendario!
“In questo mese di maggio dedichiamo l’esperienza di foto in famiglia alla mamma!”, sottolinea il direttore del Centro, Raffaele Cantini, “E visto il gradimento dei nostri clienti abbiamo scelto di regalare i biglietti omaggio per il Parco Sigurtà.”
Il Centro Commerciale Il Borgogioioso è il punto di riferimento per la città di Carpi e il territorio, grazie ai suoi 30 negozi nella galleria climatizzata, agli ampi e comodi parcheggi, di cui oltre 1250 coperti, 10 postazioni per la ricarica delle auto elettriche, servizio di lavaggio auto, locker per la spesa Coop e alla pluralità di servizi gratuiti: area allattamento e spazi giochi attrezzati per bimbi, Wi-Fi gratis, 50 postazioni di ricarica elettrica cellulari, tablet e PC gratuita presso la rinnovata area ristorazione, defibrillatore automatico, punto assistenza bike, galleria dog friendly e area cani esterna, contenitori per la raccolta di pile usate, medicinali scaduti, olio esausto e il compattatore per bottiglie di plastica.
- Mirandola, Matteo Al Kalak è il nuovo presidente del Centro Studi Internazionali "Giovanni Pico"
- Fuga di gas a Camposanto, intervengono i Vigili del Fuoco
- San Felice, il sindaco Goldoni a Roma all'udienza del Tar sul fotovoltaico
- San Prospero, Villa Tusini sarà sede di ufficio del sindaco e Giunta. Bando per la ciclabile
- Vespereto, il 5 luglio torna a Rovereto sulla Secchia il raduno nazionale di scooter d’epoca
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Per i 50 anni del Torneo dei Quartieri di Cavezzo torna l’Almanacco
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Finale Emilia, fuori pericolo di vita lo studente caduto da una finestra del liceo "Morandi"
- Radio Stella Live, Francesco Renga, Le Cotiche e Gianmarco Bagutti, dal 31 maggio al 29 giugno torna il "Giugno Ravarinese"
- Mirandola, è scomparso a 73 anni Sergio Silvestri. Con Vasco Rossi scrisse "La strega"
- Finale Emilia in lutto per la morte del musicista Lucio Bergamini