Calcio: Junior Finale, si separano le strade con mister Riccardo Cumani
FINALE EMILIA - Dopo il primo posto nel Girone G di Seconda Categoria e la conseguente promozione in Prima Categoria, si separano le strade tra lo Junior Finale e mister Riccardo Cumani. Questo il post, pubblicato sulla pagina Facebook della società, con cui lo Junior Finale saluta mister Cumani:
"Ci eravamo fatti una promessa: provare a vincere, lottando fino alla fine per portare in Prima Categoria lo Junior Finale. Per farlo avevamo scelto un mister di livello che aveva appena vinto un campionato, che da calciatore aveva lasciato uno straordinario ricordo a Finale e che - come noi - voleva vincere. Con mister Riki Cumani abbiamo raggiunto l'obiettivo, insieme ce l'abbiamo fatta e abbiamo scritto un pezzettino di storia. Ora le nostre strade si dividono, ma quando c'è stima reciproca, quando c'è l'amore per il calcio, quando sei vincente nel Dna non ci si dice addio, ci si saluta, sapendo che prima o poi ci si ritroverà. Noi diciamo grazie mister, ci rivedremo e, come dici tu, "torneremo a vincere insieme".
- Giornata Mondiale dell’Ambiente, 70 dipendenti dell'azienda Acetum di Cavezzo puliscono le aree verdi
- Aou di Modena, il dottor Panareo protagonista al congresso americano della SNMMI
- Giornata mondiale dei donatori di sangue, Emilia-Romagna conferma l’autosufficienza e continua a donare ad altre regioni
- L’Ausl porta a Modena il confronto nazionale sull’innovazione dei modelli sanitari
- A San Felice prosegue la Festa d'Estate
- Shell Eco-marathon, il team ITIS Leonardo Da Vinci di Carpi sfida i limiti dell’efficienza energetica e dell’innovazione
- Carpi, la Festa della musica è barocca con Federico Maria Sardelli e l'ensemble Modo Antiquo
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Radio Stella Live, Francesco Renga, Le Cotiche e Gianmarco Bagutti, dal 31 maggio al 29 giugno torna il "Giugno Ravarinese"
- Mirandola, è scomparso a 73 anni Sergio Silvestri. Con Vasco Rossi scrisse "La strega"
- Finale Emilia in lutto per la morte del musicista Lucio Bergamini
- Rubano vestiti e aggrediscono negoziante a Lido degli Estensi, denunciati cinque giovani