Modena, venerdì 30 maggio inaugura la mostra di Donato Piccolo “L’arte del pensiero meccanico”
MODENA - Un percorso che si snoda tra arte, scienza e tecnologia, in cui la natura e l’artificiale dialogano, si fondono e si interrogano a vicenda.
Le opere, animate da dispositivi elettronici, robotica e intelligenza artificiale, trasformano l’esperienza espositiva in un incontro diretto con la materia in movimento, dove ogni installazione rivela una tensione viva tra corpo e macchina, natura e percezione. Un’occasione unica per esplorare l’approccio di Donato Piccolo, tra i protagonisti della scena internazionale dell’arte contemporanea.
È ciò che propone la mostra antologica di Donato Piccolo "L'arte del pensiero meccanico", a cura di Lorenzo Respi, Fondazione Ago Modena Fabbriche culturali.
Leggi anche: Modena, con “Lime Delfini” riapre il bar di Palazzo Santa Margherita
- Modena, la conoscenza si fa spettacolo con "Curioso. Domande, persone, scoperte"
- Trofeo Nazionale Under 12 di hockey, l'HC Bondeno chiude con buoni risultati
- Modena, al via un percorso partecipato sulla riqualificazione di piazza Sant’Agostino
- A Carpi il confronto tra giovani, istituzioni e associazioni sulla comunità locale
- Contrasto alla zanzara tigre, interventi mirati attorno alla scuola San Remo a Modena
- Martedì 23 giugno si riunisce il consiglio comunale di Finale Emilia
- "CarpInMusica", il debutto è dedicato a San Francesco










































































