46enne ubriaco prova ad aggredire i sanitari e devasta l’ambulanza dopo essere stato soccorso
MODENA - Un uomo di 46 anni, di origini pakistane, in stato di alterazione dovuta all'assunzione di alcol, ha provato ad aggredire i sanitari del 118 intervenuti per soccorrerlo e ha devastato e messo a soqquadro l'ambulanza sulla quale era stato caricato. E' accaduto la notte del 1° giugno, a Modena, quando qualcuno, accorgendosi che l'uomo era ubriaco, aveva allertato i soccorsi.
Giunti sul posto, i sanitari lo hanno fatto salire sull'ambulanza, ma appena l'uomo si è svegliato ha iniziato a colpire tutto ciò che aveva a tiro, usando anche un braccialetto in metallo come "tirapugni": ha così rotto un vetro dell'ambulanza e ha provato ad aggredire i sanitari, venendo fermato solamente dall'arrivo delle forze dell'ordine che hanno proceduto ad arrestarlo. Ora è accusato di danneggiamento aggravato e tentate lesioni aggravate e nei suoi confronti è stato imposto l'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.
LEGGI ANCHE:
- Medolla. Il Tango come terapia contro il Parkinson
- Bellco, nessun macchinario trasferito in Thailandia: «Sono ancora tutti a Mirandola»
- Condizionatore nel cortile, nuovo incontro in Comune a Mirandola: «O pago per spostarlo o aspetto che si rompa»
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: derby Mirandolese-Junior Finale, l'Athletic Valli ospita il Bondeno, gare casalinghe per Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Eccellenza e Promozione: Medolla San Felice sul campo della Bobbiese, match casalinghi per La Pieve e Camposanto
- Conservatorio Luciano Pavarotti, il 19 settembre torna l’Open Day per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni
- Al Centro Servizi di Baggiovara inaugurato il nuovo deposito bici per i dipendenti
















































































