Accoltellamento a Massa Finalese, il sindaco Poletti: “Coordinamento tra forze dell’ordine e servizi sociali”
FINALE EMILIA - Il sindaco di Finale Emilia, Claudio Poletti, chiede che venga istituito un coordinamento tra forze dell'ordine e servizi sociali per prevenire e gestire episodi di violenza come quello verificatosi nei giorni scorsi a Massa Finalese, dove un uomo è stato accoltellato ad una mano al culmine di una lite, probabilmente per motivi legati allo spaccio, iniziata in un bar della frazione e proseguita poi in strada, oppure come quelli legati alle baby gang.
"Le forze dell'ordine stanno facendo un ottimo lavoro - afferma il sindaco Poletti, come si legge sulla "Gazzetta di Modena" - come testimonia l'arresto dei due minorenni coinvolti nelle rapine sugli autobus e davanti alle scuole superiori. Per quanto riguarda l'accoltellamento a Massa, quando avremo più elementi sapremo meglio che strategie mettere in campo. Organizzeremo un incontro in Consulta di frazione per aggiornare i cittadini e comunicare loro come intendiamo muoverci. Nel frattempo, credo sia giusto anche coinvolgere i servizi sociali e le famiglie".
- Condizionatore nel cortile, nuovo incontro in Comune a Mirandola: «O pago per spostarlo o aspetto che si rompa»
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: derby Mirandolese-Junior Finale, l'Athletic Valli ospita il Bondeno, gare casalinghe per Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Eccellenza e Promozione: Medolla San Felice sul campo della Bobbiese, match casalinghi per La Pieve e Camposanto
- Conservatorio Luciano Pavarotti, il 19 settembre torna l’Open Day per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni
- Al Centro Servizi di Baggiovara inaugurato il nuovo deposito bici per i dipendenti
- A Fossa di Concordia, 112 giocatori hanno partecipato al torneo di burraco
- Mirandola, maltrattamenti e botte alla compagna incinta: 30enne patteggia un anno e otto mesi
















































































