Calcio: Ndrejaj, Gonzalez Silva, Acanfora e Malavasi alla Virtus Camposanto, Luppi al Cavezzo, la Roveretana conferma mister Campedelli
Continuano i movimenti di mercato delle formazioni della Bassa modenese e della provincia. In Promozione, quattro colpi annunciati dalla Virtus Camposanto: arrivano Nicolò Malavasi (classe 2006), Giovanni Acanfora (classe 2003), Gabriel Gonzalez Silva (classe 2000) e Cristian Ndrejaj (classe 2003). In casa La Pieve Nonantola, invece, l'attaccante Hedi Loussi e il centrocampista Marco Libertino faranno parte della rosa della prima squadra dopo l’esperienza in Juniores nella stagione scorsa. In Prima Categoria, conferma per lo Junior Finale: rimane anche per la prossima stagione il difensore Francesco Pisa. Altri arrivi, invece, per il Cavezzo, che rende noti gli acquisti di Alessandro Luppi, centrocampista classe 2002 con esperienze con la Solierese e con la Virtus Cibeno, Nicolò Frau, centrale difensivo ex Cibeno e Solierese, Cristian Paluan, esterno veloce e tecnico che si riunisce al fratello Manuel, e Roberto Ronchetti, difensore classe 92 dotato di piedi educati e grande leadership. In Terza Categoria, la Possidiese integra in prima squadra il trequartista classe 2007 Christian Alise, cresciuto nel settore giovanile della formazione della Bassa, mentre la Roveretana conferma in panchina mister Campedelli, dichiarando che l'obiettivo per la prossima stagione sarà quello di lottare almeno per i playoff. Per quanto riguarda il campo, restano anche per la prossima stagione il centrocampista classe 2004 Giacomo Tomasini, l'esterno Giulio Bregola e il portiere Paolo Soragni.
- Ndrejaj
- Gonzalez Silva
- Acanfora
- Malavasi
- Luppi
- Campedelli, allenatore Roveretana
LEGGI ANCHE:
- Si schiantano con l'auto contro un albero in Tangenziale, una ragazza morta, un giovane gravissimo
- Triplicata l’attività per la Croce Blu di Camposanto. “Ora servono volontari”.
- Calcio a 5: Karim Ben Saad e Gabriel Martin al Modena Cavezzo Futsal
- Calcio: il Modena saluta Gagno, ceduto al Vicenza. Carpi, rinnova Zagnoni
- Calcio: Davitti a La Pieve Nonantola, Parola allo Junior Finale, Ferroni al Ravarino, tre acquisti per il Concordia
- Aimag per il territorio: "Hera brinda, Mirandola paga. Aimag si privatizza, diventa di Hera"
- Cessione Aimag ad Hera, Avs si smarca: "Non si può appoggiare politicamente un’operazione che, nei contenuti e nelle modalità, non risponde alla visione di gestione pubblica, democratica e trasparente dei servizi che ci guida"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Collasso insegna alla Torre Hadid di Milano, grattacielo realizzato da un'impresa di Carpi
- Mirandola, stava aiutando un amico in negozio: muore dopo la caduta dalla scala
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Modena, il nuovo comandante dell’Accademia militare in visita in Municipio