Manutenzione al ponte sul Panaro, in A1 previste chiusure dei caselli Modena sud e l’immissione sulla A22
Manutenzione al ponte sul Panaro, in A1 previste chiusure dei caselli Modena sud e l'immissione sulla A22. Il provvedimento riguarda l'autostrada A1 Milano-Napoli: lunedì 9, martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 giugno, dalle ore 21 alle ore 5 sarà chiusa la stazione di Modena sud, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano.
Il casello di Modena Sud sarà dunque chiuso nel corso delle prossime quattro notti, per consentire attività di ispezione e manutenzione del ponte sul fiume Panaro
Saranno invece lavori di pavimentazione la causa delle chiusure per due notti (la notte di lunedì 9 e la notte di martedì 10 giugno, con orario 22:00-6:00) del ramo di immissione sulla A22 Brennero-Modena, direzione Brennero.
In alternativa si consiglia di anticipare l'uscita al casello di Modena nord e percorrere la viabilità ordinaria: via Virgilio, SS9 fino all'uscita 11, SP413, SP13 via per Modena, via del Lavoro ed entrare in A22 alla stazione di Campogalliano.
--
- Bellco, nessun macchinario trasferito in Thailandia: «Sono ancora tutti a Mirandola»
- Condizionatore nel cortile, nuovo incontro in Comune a Mirandola: «O pago per spostarlo o aspetto che si rompa»
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: derby Mirandolese-Junior Finale, l'Athletic Valli ospita il Bondeno, gare casalinghe per Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Eccellenza e Promozione: Medolla San Felice sul campo della Bobbiese, match casalinghi per La Pieve e Camposanto
- Conservatorio Luciano Pavarotti, il 19 settembre torna l’Open Day per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni
- Al Centro Servizi di Baggiovara inaugurato il nuovo deposito bici per i dipendenti
- A Fossa di Concordia, 112 giocatori hanno partecipato al torneo di burraco















































































