Modena, arrestati dalla Polizia di Stato due uomini per spaccio di droga
MODENA - La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto due cittadini tunisini di 26 e 35 anni per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente.
Nella giornata di giovedì 26 giugno, intorno alle ore 10, la Squadra Volante è intervenuta presso uno stabile in disuso in zona Musicisti, dove era stata segnalata la presenza di alcune persone non autorizzate ad accedervi.
Portatisi subito sul posto, gli agenti hanno sorpreso al terzo piano dell’edificio i due uomini che avevano di fatto occupato una stanza con giacigli di fortuna.
All’interno della stessa sono state rinvenute 18 dosi di cocaina, 2 involucri di hashish, 8 frammenti di crack per un peso di complessivo di 30 grammi, oltre a materiale per il confezionamento e bilancini di precisione ancora sporchi di stupefacente.
All’esito dell’udienza, svoltasi nella giornata odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei loro confronti la misura cautelare del divieto di dimora a Modena.
Il 35enne, privo di documenti di riconoscimento, è stato posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione che accertatane l’irregolare presenza sul territorio nazionale, sta istruendo le pratiche per la sua espulsione con accompagnamento al CPR.
Leggi anche: Controlli nei parchi a Modena, identificate cinque persone
- Il Tar dell'Emilia Romagna nega la trasformazione di un negozio in sala giochi: "No all'apertura in aree residenziali"
- Stefano Reggianini rassegna le dimissioni da segretario provinciale del Pd di Modena: “Ribadita con forza la mia estraneità ai fatti di aMo"
- Carpi, l'assessore Di Loreto si dimette dopo la vicenda dell'ammanco di aMo
- Revoca cittadinanza onoraria a Mussolini, AVS Carpi: "Un atto di come l’antifascismo ed i valori repubblicani siano più alti delle divisioni politiche"
- Finale Emilia città della musica: il cartellone degli spettacoli in programma tra luglio e agosto
- Il Pd di Modena contro i tagli ai teatri, Di Padova: “Comune solleciti il Ministero per rivedere l'assegnazione delle risorse"
- Pd Carpi su revoca della cittadinanza onoraria a Mussolini: "Una riaffermazione dei valori su cui si fonda la nostra Repubblica"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Collasso insegna alla Torre Hadid di Milano, grattacielo realizzato da un'impresa di Carpi
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Modena, il nuovo comandante dell’Accademia militare in visita in Municipio
- Fondi Ue, l'Emilia-Romagna guida la protesta di 149 Regioni europee e scrive a Von der Leyen