Modena, continua il disservizio sulla consegna delle raccomandate
MODENA - Continua a perdurare il disservizio della consegna delle raccomandate a Modena in zona Villaggio Giardino.
A segnalarlo è un cittadino che si è trovato l'avviso di giacenza nella cassetta della posta, senza alcun tentativo da parte del postino di suonare il campanello per avvisare della raccomandata.
"Anche oggi infatti mi sono ritrovato l'avviso lasciato dal postino nella buca delle lettere (con riportato ore 14:29) senza alcun tentativo di suonare il citofono - spiega il cittadino -.
Quest'ultimo è perfettamente funzionante in quanto recentissimo e, a riprova, appena dieci minuti prima ero sceso per ritirare una consegna da un corriere e in seguito non mi ero mosso di casa.
Dalle brevi ricerche fatte on-line ho inteso che si tratti di un malcostume diffuso in tutta Italia, nonostante la recente sanzione dell'antitrust che avrebbe multato Poste per 5 milioni di euro, a cui poi Poste avrebbe fatto ricorso".
"Tra l'altro - prosegue il cittadino - le astruse e contorte procedure per segnalare a Poste questo tipo di disservizio sono oltremodo disincentivanti".
- Esce dal carcere e insegue moglie e figlio con un coltello da cucina
- Bandiera arcobaleno esposta sul Municipio di Nonantola, Fratelli d'Italia esprime forte perplessità
- Detenuto 30enne muore in carcere a Modena, sarebbe uscito tra un mese
- Vandali tagliano il telo della vasca delle piscine di Poggio Rusco, apertura rinviata
- Domenica 21 giugno allerta gialla per temperature estreme anche nel Modenese
- Rinnovata la convenzione fra Comune di Concordia e la Pro Loco cittadina
- Mafie, Franchini (Ruote Libere): "Escludere il nord dalle aree ad alta densità mafiosa è un errore"










































































