San Felice, uomo entra in fonderia con un coltello e in stato confusionale
SAN FELICE SUL PANARO - Momenti di paura nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 giugno, a San Felice, nel corso del turno serale e notturno alla fonderia OMR. Come riporta "Il Resto del Carlino", infatti, un uomo di circa 30 anni, a volto scoperto, scalzo e armato di coltello, è riuscito ad introdursi all'interno dello stabilimento dove gli operai erano al lavoro. Come testimoniano le riprese delle videocamere di sorveglianza, l'uomo è entrato attraverso il tornello d'ingresso, per poi aggirarsi inizialmente indisturbato all'interno dell'azienda.
Lo sconosciuto, di probabili origini nordafricane, era in stato confusionale, probabilmente dovuto all'assunzione di alcol. Stando alle prime ricostruzioni, non avrebbe mostrato un atteggiamento violento, ma la presenza del coltello ha creato apprensione all'interno della fonderia, così responsabili e operai lo hanno invitato "con le buone" ad uscire e ad allontanarsi, mentre nel frattempo venivano avvertite vigilanza e forze dell'ordine. L'uomo ha seguito il consiglio e se ne è andato volontariamente, prima dell'arrivo di Carabinieri di Cavezzo e vigilantes, che ora sono al lavoro per risalire alla sua identità tramite l'analisi dei filmati delle videocamere di sorveglianza.
- Si schiantano con l'auto contro un albero in Tangenziale, una ragazza morta, un giovane gravissimo
- Triplicata l’attività per la Croce Blu di Camposanto. “Ora servono volontari”.
- Calcio a 5: Karim Ben Saad e Gabriel Martin al Modena Cavezzo Futsal
- Calcio: il Modena saluta Gagno, ceduto al Vicenza. Carpi, rinnova Zagnoni
- Calcio: Davitti a La Pieve Nonantola, Parola allo Junior Finale, Ferroni al Ravarino, tre acquisti per il Concordia
- Aimag per il territorio: "Hera brinda, Mirandola paga. Aimag si privatizza, diventa di Hera"
- Cessione Aimag ad Hera, Avs si smarca: "Non si può appoggiare politicamente un’operazione che, nei contenuti e nelle modalità, non risponde alla visione di gestione pubblica, democratica e trasparente dei servizi che ci guida"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Collasso insegna alla Torre Hadid di Milano, grattacielo realizzato da un'impresa di Carpi
- Mirandola, stava aiutando un amico in negozio: muore dopo la caduta dalla scala
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Modena, il nuovo comandante dell’Accademia militare in visita in Municipio