Massa Finalese, dall’8 al 17 agosto 124ª edizione della “Sagra dell’anatra”
FINALE EMILIA - La 124ª edizione della Sagra dell’Anatra si terrà a Massa Finalese dall'8 al 17 agosto, presso il Pala Diversivo Prosolidar in via Nives Barbieri 4/a. L’evento è organizzato dall’associazione MMGA.
L'inaugurazione è prevista per venerdì 8 agosto alle ore 21, seguita dal concerto del gruppo “Quelli del Lunedì”. Ogni sera della Sagra, a partire dalle 19, il programma prevede:
• Apertura dello stand gastronomico
• Spettacoli, musica e intrattenimento
• Attività artistiche e laboratori
Lo stand gastronomico sarà aperto anche a pranzo nelle giornate del 10, 15 e 17 agosto. È previsto il servizio d'asporto, disponibile tutti i giorni su prenotazione. Per tutta la durata della manifestazione sarà visitabile la mostra fotografica "Scatti di natura", a cura dei partecipanti al primo corso base di fotografia organizzato dalla Biblioteca Pala Diversivo, in collaborazione con la fotografa naturalista Valentina Bergamini.
LEGGI ANCHE:
- Carburanti, l'85% dei distributori modenesi ha aumentato il prezzo del gasolio nelle ultime 24 ore
- A bordo di un monopattino, tenta di evitare un controllo della Polizia: aveva hashish nella borsa
- Pronti, via: inizia la Settimana Alzheimer
- Nuovo nido di via Magenta a Modena intitolato ad Aude Pacchioni
- Auto contro la folla a Modena, Barcaiuolo (FdI): "Indagini sui dispositivi di El Koudri smentiscono narrazione della sinistra"
- Auto contro la folla, esaminati pc e dispositivi di El Koudri: ricerche di articoli su Isis e Bin Laden
- Scontro tra furgone e monopattino in via Vaciglio Sud, grave un ragazzo di 22 anni














































































