Sabato 5 e domenica 6 luglio allerta gialla per temporali su tutta la regione
REGIONE - Dalle ore 12 del 5 luglio 2025 fino alle 00:00 del 07 luglio 2025, è stata diramata sulla Regione Emilia Romagna un'allerta GIALLA per temporali nelle province di PC, PR, RE, MO, BO, RA, FC, RN.
Nel pomeriggio di sabato 5 luglio sono previsti temporali intensi su tutti i rilievi, anche se non si esclude che fenomeni più localizzati possano interessare anche le rimanenti aree di pianura. Nelle zone interessate dai temporali, non si escludono occasionali fenomeni franosi, ruscellamenti lungo i versanti e rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nel reticolo minore e nei corsi d’acqua collinari e montani.
Dalle 00:00 del 06 luglio 2025
Allerta GIALLA per temporali nelle province di PC, PR, RE, MO, BO, FE, RA, FC, RN.
Per la giornata di domenica 6 luglio sono previsti temporali anche di forte intensità più probabili ed intensi sui rilievi e sulla pianura settentrionale. Non si esclude, inoltre che i fenomeni temporaleschi, con i relativi effetti e danni associati, possano interessare anche la pianura romagnola. Nelle zone interessate dai temporali, non si escludono occasionali fenomeni franosi, ruscellamenti lungo i versanti e rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nel reticolo minore e nei corsi d’acqua collinari e montani.
- Profumi, filosofia e social: Anne Rose da Carpi va virale sui social
- Sabato 5 settembre a Mirandola arriva l'open day di rugby
- Modena, in piazza i 33 centri sociali ANCeSCAO: prima Festa provinciale con 11mila volontari
- Mirandola, le attività in programma alla Sala Trionfini dal 5 al 27 settembre
- Casa, Fratelli d'Italia chiede alla Regione di indicare il numero degli alloggi ERP sfitti
- Tragedia nei campi a XII Morelli, muore Andrea Lanzoni
- Festa della vendemmia, tappa a San Prospero: porte aperte alla Cantina Zucchi











































































