Venerdì 25 e sabato 26 luglio, a Santa Caterina di Concordia torna “Cuochi ma Buoni”
CONCORDIA - Venerdì 25 e sabato 26 luglio, al Parco di via Corriera a Santa Caterina di Concordia torna “Cuochi ma Buoni”, il festival socialmente utile giunto quest’anno alla seconda edizione.
L’iniziativa è organizzata dalla Cooperativa Sociale La Bella Sfilza, una realtà nata tre anni fa a Concordia con l'intento di inserire ragazzi e ragazzi con diverse fragilità in un contesto lavorativo.
Durante le due giornate, il parco si animerà con stand gastronomici dove si potranno gustare tante prelibatezze, ascoltando musica dal vivo.
Inclusione, ma anche cooperazione sono le parole d'ordine dell'evento.
Infatti, i veri protagonisti di “Cuochi ma Buoni” saranno le associazioni del territorio che si occupano di disabilità e inclusione sociale.
Attraverso i loro stand, i visitatori potranno conoscere meglio queste preziose realtà, scoprendo prodotti, storie e attività che ogni giorno migliorano la vita delle persone fragili.
Il ricavato dell'evento sarà destinato a progetti a sostegno della disabilità.
Leggi anche: Inclusione e disabilità, “La Bella Sfilza” di Santa Caterina di Concordia va al G7
- Profumi, filosofia e social: Anne Rose da Carpi va virale sui social
- Sabato 5 settembre a Mirandola arriva l'open day di rugby
- Modena, in piazza i 33 centri sociali ANCeSCAO: prima Festa provinciale con 11mila volontari
- Mirandola, le attività in programma alla Sala Trionfini dal 5 al 27 settembre
- Casa, Fratelli d'Italia chiede alla Regione di indicare il numero degli alloggi ERP sfitti
- Tragedia nei campi a XII Morelli, muore Andrea Lanzoni
- Festa della vendemmia, tappa a San Prospero: porte aperte alla Cantina Zucchi












































































