Concordia, senso unico alternato sul ponte sul fiume Secchia
CONCORDIA - Dalle ore 19 di ieri, lunedì 4 agosto, ha riparto al traffico il ponte sul fiume Secchia, a Concordia, lungo la Strada Provinciale 8. Il ponte era stato chiuso al transito dal 21 luglio scorso per permettere l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria sulla carreggiata, fra cui la realizzazione di una nuova pavimentazione, a completamento dell’intervento avviato lo scorso anno.
Per ultimare i lavori, a partire dalle ore 7 di oggi, martedì 5 agosto, il traffico sul ponte di Concordia sarà a senso unico alternato regolato mediante impianto semaforico. La disposizione riguarda tutti i mezzi di trasporto e interessa anche biciclette e pedoni.
Il Comune di Concordia ricorda che l’ordinanza della Provincia di Modena prevede per il ponte di Concordia:
- limite di velocità a 30 km/h
- divieto di sorpasso
- divieto di transito dei mezzi con massa complessiva superiore a 44 tonnellate (trasporti eccezionali e mezzi d’opera)
LEGGI ANCHE:
- A bordo di un monopattino, tenta di evitare un controllo della Polizia: aveva hashish nella borsa
- Pronti, via: inizia la Settimana Alzheimer
- Nuovo nido di via Magenta a Modena intitolato ad Aude Pacchioni
- Auto contro la folla a Modena, Barcaiuolo (FdI): "Indagini sui dispositivi di El Koudri smentiscono narrazione della sinistra"
- Auto contro la folla, esaminati pc e dispositivi di El Koudri: ricerche di articoli su Isis e Bin Laden
- Scontro tra furgone e monopattino in via Vaciglio Sud, grave un ragazzo di 22 anni
- 23 dipendenti a tempo indeterminato, oltre 1,8 milioni di ricavi e più di 1.300 iscritti: a Finale Emilia presentato in Consiglio il bilancio sociale della Fondazione Andreoli














































































