Modena, 50enne denunciato dai Carabinieri per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere
MODENA - Nel corso della nottata del 29 agosto, durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno individuato e bloccato un uomo che si trovava alla guida di una bicicletta in via dell’Università, in pieno centro storico.
Lo straniero, un 50enne originario delle Filippine, è stato sottoposto a perquisizione personale ed è stato trovato in possesso di diverse tessere sanitarie e carte bancomat intestate ad altre persone, oltre ad un cutter ed una tenaglia.
A seguito di accertamenti, i documenti rinvenuti sono risultati già denunciati quali oggetto di furto o di smarrimento e nei prossimi giorni verranno restituiti ai legittimi proprietari.
I Carabinieri hanno pertanto denunciato l’uomo in stato di libertà per i reati di ricettazione e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Leggi anche: Carpi, arrestato 38enne per diversi furti ai danni di anziani
- Scomed Bomporto, i convocati in Nazionale ai raduni in vista dei World Skate Games Asuncion 2026
- A Bastiglia torna la tradizionale Sagra di San Clemente
- Apertura anticipata delle scuole primarie, Patto per il Nord: "Regione renda strutturale il servizio"
- Calcio: dalla Nazionale albanese Under 20 alla Mirandolese Amatori, riparte il sogno di Besnik Gega
- 2.000 euro a uno studente universitario: al via la borsa di studio UniCompara 2026 "Studiare informati"
- Malore sul Pasubio, 69enne di Finale Emilia soccorsa in elicottero
- Testimoni di Geova, nel Modenese oltre 3mila volontari per la campagna di settembre














































































