Nonantola, lavori lungo la strada provinciale 255: dal 4 agosto restringimento della carreggiata
NONANTOLA - Partiranno lunedì 4 agosto i lavori di adeguamento della strada provinciale 255 "di San Matteo della Decima - Nonantolana”, nella zona del ponte sul fiume Panaro a Bagazzano tra Nonantola e Modena, per la realizzazione della nuova rotatoria tra la strada provinciale 255 e la strada provinciale 2 “Panaria Bassa” e per la costruzione della nuova strada di accesso al centro sportivo del Modena F.C.
Per tutta la durata dei lavori, che saranno eseguiti dalla ditta AEC Costruzioni srl, sarà istituito un restringimento della carreggiata con il limite massimo di velocità di 30 chilometri orari, fino al 31 ottobre 2025.
LEGGI ANCHE:
- A bordo di un monopattino, tenta di evitare un controllo della Polizia: aveva hashish nella borsa
- Pronti, via: inizia la Settimana Alzheimer
- Nuovo nido di via Magenta a Modena intitolato ad Aude Pacchioni
- Auto contro la folla a Modena, Barcaiuolo (FdI): "Indagini sui dispositivi di El Koudri smentiscono narrazione della sinistra"
- Auto contro la folla, esaminati pc e dispositivi di El Koudri: ricerche di articoli su Isis e Bin Laden
- Scontro tra furgone e monopattino in via Vaciglio Sud, grave un ragazzo di 22 anni
- 23 dipendenti a tempo indeterminato, oltre 1,8 milioni di ricavi e più di 1.300 iscritti: a Finale Emilia presentato in Consiglio il bilancio sociale della Fondazione Andreoli















































































