Carpi, ancora molto gravi le condizioni del bimbo di 2 anni che si è ustionato con acqua bollente
CARPI - Sono ancora molto gravi le condizioni del bimbo di due anni che la scorsa domenica 31 agosto si è ustionato in casa con acqua bollente a Cibeno di Carpi. Il piccolo, ancora in pericolo di vita, è ricoverato in Terapia intensiva al Centro Ustioni dell'ospedale Maggiore di Parma, dove è stato trasportato in elisoccorso dopo che i genitori hanno chiamato i soccorsi in seguito al tragico incidente domestico, la cui dinamica non è ancora chiara: non è noto se i genitori fossero presenti nella stessa stanza del bambino nel momento in cui quest'ultimo si è ustionato con l'acqua bollente.
LEGGI ANCHE:
- Il caos come principio generatore: al via il festivalfilosofia, si parte con 19 lezioni magistrali a Modena, Carpi e Sassuolo
- Finale Emilia, sabato 19 settembre "Festa della frittella finalese" al Parco dell’Ovest
- "Young Music Festival & Street Food Fest", sabato 19 settembre Concordia si trasforma in un grande palcoscenico a cielo aperto
- Calcio, Serie C: il Carpi pareggia 2-2 con l'Ospitaletto nel turno infrasettimanale
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga















































































