Violenza sessuale a San Damaso, il sindaco Mezzetti ringrazia Polizia e Magistratura per l’arresto del 20enne accusato dello stupro
MODENA - Il sindaco Massimo Mezzetti interviene alla luce del comunicato stampa diffuso dalla Procura della Repubblica di Modena.
“Desidero ringraziare gli investigatori della Polizia di Modena e la Magistratura per le accurate e approfondite indagini che hanno portato all'arresto dell'uomo accusato della violenza sessuale avvenuta a San Damaso. Un fatto gravissimo e odioso che ha creato allarme e preoccupazione.
Un pensiero di particolare solidarietà e vicinanza da parte mia e di tutta l'amministrazione comunale va alla donna che ha subito la violenza e si è subito rivolta alla Polizia per denunciare.
La sua collaborazione, pur in un momento così doloroso, è stata determinante per le indagini e per individuare colui che adesso si trova in carcere su provvedimento del giudice”.
Leggi anche: Modena, aggredita e violentata sulla pista ciclabile a San Damaso: arrestato un ventenne
- Vista d’aquila: quanto vede meglio di noi, davvero?
- Di chi è la città? Torre Borgo, i piccioni e gli spazi che condividiamo con altre specie
- Modena, da lunedì 9 novembre lavori all’ascensore del sottopasso di Porta nord
- Mirandola, lunedì 9 novembre un incontro col presidente de Pascale per parlare delle grandi sfide che attraversano il territorio
- Nasce AgriTalk, cinque incontri per portare l'innovazione nelle imprese
- Sicurezza Modena, Forza Italia: "Mentre una giovane donna viene aggredita, la regione finanzia il make-up del presidio integrato di polizia"
- "Economia è una parola femminile", a Carpi un incontro sul rapporto tra donne e denaro





























































