Fuga dalla casa-lavoro di Castelfranco Emilia, indagata la compagna di Del Grande per averlo aiutato
CASTELFRANCO EMILIA - la compagna di Elia Del Grande, Rossella Piras, è indagata.
La 57enne è accusata di aver aiutato il 49enne, condannato a 30 anni per aver sterminato la famiglia nel 1998, durante la fuga dalla casa-lavoro di Castelfranco Emilia avvenuta lo scorso 30 ottobre.
L'iscrizione di Piras nel registro degli indagati emerge da un decreto di perquisizione eseguito dai carabinieri di Varese.
Sono due i fascicoli d'inchiesta aperti per chiarire chi abbia aiutato Del Grande: uno a Modena, l'altro a Varese.
E proprio la procura di Varese ha iscritto Piras nel registro degli indagati.
Per gli inquirenti è improbabile che l'uomo abbia fatto tutto da solo, riuscendo a scappare dalla casa-lavoro di Castelfranco e raggiungere la provincia di Varese, restando nei boschi per quasi due settimane.
Leggi anche: Strage dei fornai, arrestato Elia Del Grande: era nella sua casa di Cadrezzate
- Ragazzina di 15 anni tentò il suicidio, arrestato il padre per maltrattamenti
- A tre settimane dalla morte, esce “Calde le pere!”, il romanzo postumo di Francesco Guccini
- Alluvione in Romagna del 2023, la procura chiede di archiviare perché "non è possibile accertare responsabilità"
- Sferra tre coltellate alla moglie e minaccia di tagliarle la gola, arrestato a Novi di Modena
- Dal 19 al 20 settembre a Modena, Carpi, Sassuolo torna il 'Festivalfilosofia' dedicato al tema del caos
- Controlli della Polizia di Stato a Modena: sventato furto sull'A1 e denunciato un uomo che nascondeva una mannaia di 28 centimetri
- Sicurezza, Patto per il Nord: "Modena non può avere paura, servono più uomini e controlli"















































































