Segnalata tentata truffa a Bastiglia, donna chiede di entrare in casa per compilare un questionario
BASTIGLIA - Sta girando per Bastiglia, in via Galilei, una donna che suona il campanello delle abitazioni dicendo di essere di Hera e che ha bisogno di entrare in casa per compilare un questionario.
La segnalazione, di quella che appare una truffa a tutti gli effetti, arriva dal gruppo di controllo di vicinato e dai cittadini che invitano a prestare attenzione e non aprire la porta.
Pare che la donna, dopo aver suonato il campanello, insista per entrare in casa per spiegare il questionario.
L'appello ai cittadini è di non aprire e chiamare il numero unico di emergenza 112.
Leggi anche: Attenzione alla truffa del falso verbale, come riconoscerla e difendersi
- Morte di Monica Esposito, cordoglio da parte del Comune di Ravarino
- Morte Monica Esposito, Platis e Contursi (FI): "Vicinanza alla famiglia, anche Nonantola si costituisca parte civile"
- Alluvione Nonantola, Platis e Contursi (FI): "Nuova condanna per Aipo, chi ha inviato il rinnovo della messa in mora può ancora chiedere il risarcimento"
- Agricoltura, in corso la ricognizione della Regione sui danni causati dal maltempo
- Attentato Modena, il cordoglio del presidente della Regione de Pascale per la morte di Monica Esposito
- Radioterapia confermata a Carpi, sarà presente anche nel nuovo ospedale
- Trasporto pubblico, i sindacati: "Rincari dei biglietti, ma nessuna risorsa per il fattore lavoro"











































































