Mondiali, Infantino: “Trump consegnerà la Coppa del Mondo insieme a me”
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump assisterà alla finale dei Mondiali di calcio a New York il 19 luglio e consegnerà il trofeo ai vincitori. Ad annunciarlo è stato il presidente della Fifa Gianni Infantino. "Saremo insieme al presidente per goderci la finale e, naturalmente, per consegnare il trofeo ai vincitori", ha dichiarato a Fox and Friends il numero uno del calcio mondiale.
Trump 'rompe' così l'attuale protocollo della Fifa, visto che sarà lui - con Infantino - a consegnare il trofeo al capitano della nazionale vincitrice. A Qatar 2022 e in Russia 2018, i due precedenti Mondiali organizzati sotto la guida di Infantino, era stato solo il presidente della Fifa a consegnare il trofeo.
---
sport
[email protected] (Web Info)
- Finale Emilia, il ponte sul canale consorziale Palata Reno chiuso per oltre 40 giorni dal 29 giugno
- Aimag è tornata un gioiellino. Ora non roviniamola con le solite logiche - L’EDITORIALE
- Aimag, giovedì la resa dei conti sul nuovo CdA: presidenza in bilico, Carpi ago della bilancia
- Rifiuti abbandonati a Nonantola, l'Amministrazione: "Chi si comporta così è una minoranza che danneggia tutti"
- Autotrasporto, Unatras scrive al Governo: "Attuare subito gli impegni assunti"
- Polizia Stradale, Ascari (M5S): "Secondo il Siulp organici ai minimi termini anche a Modena e Mirandola"
- Il CIGS di Unimore apre le porte alla ricerca: il 24 giugno Open Day del Centro Interdipartimentale Grandi Strumenti




























































