Nico Paz resta al Como, accordo con il Real Madrid per 60 milioni
(Adnkronos) - Il Como si tiene Nico Paz, il Real Madrid cede l'argentino al club lariano ma non abbandona il giocatore. Paz, 21 anni, resterà al Como: il club italiano e il Real Madrid, che ha esercitato l'iniziale diritto di recompra, hanno raggiunto un nuovo accordo. La società lombarda verserà 60 milioni per il cartellino del giocatore. Allo stesso tempo, come riporta Marca, il Real Madrid manterrà un parziale controllo su un giocatore che considera ancora una risorsa per il futuro. I blancos potranno esercitare una clausola di riacquisto di circa 80 milioni di euro.
Beffata quindi la concorrenza dell'Inter che voleva inserirsi sul giocatore per portarlo a Milano. La fumata bianca è arrivata dopo alcune ore intense negli uffici del Santiago Bernabeu: il Real Madrid dopo aver deciso di esercitare la clausola di riacquisto da 9 milioni di euro ha assecondato la volontà del giocatore. Gli ottimi rapporti col Como hanno reso ancor più semplice il raggiungimento di un'intesa.
---
sport
[email protected] (Web Info)
- Neonati sepolti nel Parmense, i giudici: "Chiara Petrolini lucida e determinata, voleva eliminare il figlio"
- Nelle scuole d'infanzia e nei nidi di Mirandola condizionatori e ventilatori per affrontare il caldo e garantire il benessere dei bambini
- Pronto Soccorso di Mirandola, il comitato 'Salviamo l'ospedale della Bassa', risponde ai sindaci
- Si fingono Carabinieri per sottrarre dell’oro ad un’anziana: due uomini arrestati dai 'veri' Carabinieri
- Modena piange Giancarlo Gatti, storico direttore del Teatro Comunale
- Area Nord, al via il catalogo del volontariato giovanile e la rete convenzionata YoungERcard
- Aimag, il Movimento 5 Stelle rivendica la battaglia per la proprietà pubblica dell'azienda




























































