Terremoto in Venezuela, panico allo stadio: giocatori in fuga
(Adnkronos) - Il terremoto in Venezuela viene avvertito a Caracas anche nello stadio in cui si gioca una partita di baseball della Lega nazionale venezuelana. Davanti a spalti semideserti, i giocatori si fermano quando avvertono la prima scossa violenta. "Sta tremando", dice il telecronista. L'arbitro di casa base si guarda attorno, i dugout si svuotano e le due squadre si radunano al centro del campo.
---
internazionale/esteri
[email protected] (Web Info)
- San Felice, martedì 30 giugno si riunisce il Consiglio comunale
- Clamoroso ad Aimag: salta la Ruggiero, Valerio Pozzi è il nuovo presidente. Righi sceglie la discontinuità e ricuce con i territori
- Raptor Engineering alla prova di Spa nel McLaren Trophy
- Mobilità, Cna: "Per chi abita fuori città, lo spostamento a Modena per lavoro "costa" uno stipendio mensile all'anno"
- "Partigiane d'Oro", la storia di tre donne insignite della Medaglia d’oro al Valor militare approda alla Camera dei Deputati
- La promessa mancata delle donne, Marianna Aprile a Modena venerdì 26 giugno
- Carpi, candidata a bando la riqualificazione del campo Sigonio



























































