L’addio di Sciarelli a ‘Chi l’ha visto?’: “Grazie ai familiari che si sono fidati di noi”
(Adnkronos) - Dopo 22 anni di conduzione, Federica Sciarelli lascia 'Chi l'ha visto?'. Al termine dell'ultima puntata andata in onda questa sera, il volto storico di Rai3 ha salutato così il suo pubblico: "Quando finisce una stagione si ringrazia sempre. Questa stagione è stata molto lunga ma questi 22 anni sono stati per me una bellissima passeggiata. Ringrazio Rai3, il Tg3, la mia squadra e soprattutto i familiari che si sono fidati di noi. Ringrazio anche tutti i nostri spettatori che hanno aiutato a ritrovare gli scomparsi. Abbraccio tutti e tutte".
---
spettacoli
[email protected] (Web Info)
- Bioingegneria "senza fili", in uno studio Unimore presentati i "micro BOTs" wireless per il monitoraggio cerebrale profondo
- Passaggio delle consegne al Lions Club Mirandola, Silvio Sacco è il nuovo presidente
- Maltempo e vento nel modenese, alberi caduti e pericolanti a Cavezzo, Concordia, Soliera e Carpi
- Ztl Carpi, FdI: "Amministrazione debole e terrorizzata dal giudizio dei propri cittadini"
- Caos provette e contenitori per feci ed urine, Cgil e Spi Cgil: "Positivo l'incontro con l'Ausl, ma bisogna fare di più"
- Vendita ambulante di frutta e verdura, consumatori e negozianti denunciano irregolarità e mancanza di trasparenza
- Seconda settimana per la Festa de l'Unità di Confine: confronto politico, spettacoli e buona cucina




























































