Bologna, 28enne aggredito a coltellate: è in pericolo di vita
(Adnkronos) - Un 28enne è ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna in pericolo di vita dopo essere stato aggredito e ferito in maniera grave. I carabinieri di Medicina, nel Bolognese, e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Imola, sono intervenuti insieme ai sanitari del 118, per soccorrere il giovane che era riuscito a dare l’allarme chiedendo aiuto ai vicini di casa. Il ragazzo è stato trovato con numerose e profonde ferite da taglio. Valutata la gravità delle condizioni, i sanitari ne hanno disposto il trasporto d’urgenza in elisoccorso all'ospedale di Bologna, dove si trova ricoverato in pericolo di vita.
I rilievi tecnico-scientifici sono stati condotti dai carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Bologna. Sono tuttora in corso le indagini, coordinate dall’autorità giudiziaria, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili.
---
cronaca
[email protected] (Web Info)
- Carpi, all’ex Sinagoga una mostra racconta un matrimonio ebraico del 1629
- Nuova guida pastorale per Cortile e San Martino Secchia: don Emiddio Voli subentra a don Carlo Truzzi
- Botta e risposta tra Usl e associazioni sul Pronto Soccorso di Mirandola
- Pronto Soccorso di Mirandola sotto pressione, il caldo indebolisce anziani e fragili
- San Felice, dal 3 all’8 settembre torna la Sagra di Rivara
- Volontari per la sicurezza, prorogata al 30 settembre la scadenza per le candidature
- Richiedenti asilo spostati per fare spazio a famiglie in via Costellazioni a Modena, Patto per il Nord: "Il Comune dica quanto è costata l'accoglienza"




























































