San Felice, dal 3 all’8 settembre torna la Sagra di Rivara
SAN FELICE - Torna a Rivara, frazione di San Felice, dal 3 all’8 settembre, la Sagra della Natività di Maria Santissima.
L'inaugurazione ufficiale sarà giovedì 3 settembre alle 19.30.
La manifestazione, organizzata dalla Parrocchia con il patrocino del Comune, presenta un programma religioso e uno ricreativo, con musica, spettacoli, stand gastronomico con gustose specialità tradizionali.
Anche quest’anno i 'Bagaet ad Rivara' sono pronti a tornare alla Sagra con il loro immancabile bar, punto di ritrovo per stare insieme, divertirsi e godersi le serate in compagnia.
Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Ad accompagnare la festa non mancheranno musica live e DJ set, per regalare serate di allegria, musica e divertimento a tutta la comunità rivarese e non solo.
Martedì 8 settembre, chiusura con lo spettacolo di fuochi articiali.
Di seguito, la nota stampa del Comune:
Si svolgerà a Rivara di San Felice sul Panaro, dal 3 all’8 settembre, la Sagra della Natività di Maria Santissima. La manifestazione, organizzata dalla Parrocchia con il patrocino del Comune, presenta un programma religioso e uno ricreativo, con musica, spettacoli, stand gastronomico con gustose specialità locali. Per il programma ricreativo, si comincia giovedì 3 settembre, presso il campo sportivo parrocchiale, quando alle 19.30 si svolgerà l’inaugurazione della Sagra. Sempre alle 19.30, Area giovani, aperitivo e musica con Dj, appuntamento che proseguirà fino al termine della Sagra con inizio alle 18.30, mentre dalle 19. 30, allo stand gastronomico, in funzione tutte le sere della manifestazione, paella valenciana (su prenotazione 340/2392593) o in alternativa: risotto alla salsiccia, maccheroni al ragù, gnocchi fritti e frittelle. Alle 20, campo sportivo parrocchiale, torneo di calcio dell’amicizia riservato ai bambini, organizzato da Oratorio G.P. II e ASD Rivara. Sempre alle 20 sarà presente una truccabimbi. Venerdì 4 settembre, alle 19 apertura stand gastronomico con ristorante tradizionale, gnocchi fritti e frittelle. Alle 20, all’asilo parrocchiale, musica con Marusca e alle 21.30 concerto del gruppo “Strani animali”, Vasco Rossi tribute band. Sabato 5 settembre, lo stand gastronomico apre alle 19 con ristorante tradizionale, gnocchi fritti e frittelle. Alle 20,
truccabimbi e alle 21, all’asilo parrocchiale, liscio con “Lisa Maggio”. A seguire alle 21.30 The P Elvis tribute band. Domenica 6 settembre, alle 19, apre lo stand gastronomico. Alle 20 truccabimbi e alle 21, asilo parrocchiale, Enrico Mecchettii band. Alle 21.30, Area giovani, Cremonini band. Lunedì 7 settembre, alle 19 apre lo stand gastronomico, alle 20, al campo sportivo parrocchiale, bancarelle e truccabimbi. Alle 21.30, spettacolo musicale. Martedì 8 settembre, campo sportivo parrocchiale, apertura stand gastronomico alle 19, alle 20 bancarelle e truccabimbi. Alle 21.15, in chiesa, concerto di organo e ocarina. Alle 21.30 Concerto Juno Live Band e alle 23.23, grande spettacolo piromusicale della ditta Parente Fireworks. Tutte le sere pesca di beneficenza e live bar con “I bagaet ad Rivara”. Per quanto riguarda il programma religioso, il “clou” sarà domenica 6 settembre con la messa solenne alle 11 e la processione liturgica in onore di Maria Santissima, dalle 18 per le vie della frazione.
Leggi anche: San Felice, in occasione della Fiera, i mercati di venerdì 28 e lunedì 31 agosto si spostano in piazza Italia
- Hockey in line: Scomed Senators, tutto da rifare. I Flying Donkey Empoli passano a Bomporto
- Calcio a 5, Modena Cavezzo ko 5-1 contro l'Altovicentino Futsal
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: vittorie e primo posto per Novese, Limidi e Union Sg Sozzigalli. Mirandolese ok, alla Vis San Prospero il derby con il Cavezzo, pari tra Rivara e Junior Finale
- Calcio, Eccellenza e Promozione: tris Medolla San Felice, pareggi a reti inviolate per Virtus Camposanto e Solierese, La Pieve ko
- Dodici contro tre: chi vede meglio i colori, noi o il gambero mantide?
- Mirandola, 400 interventi in dieci mesi: chi sono i vigili del fuoco volontari, che ci soccorrono nel loro tempo libero
- Anche San Felice ha le sue tre T: Torre Borgo, Torre Covezzi e Torre Duò, sette secoli di storia da riscoprire





























































