Sabato 29 agosto arriva a Carpi il “Togo joy of life tour”
CARPI - Sarà una grande festa inclusiva, dedicata soprattutto ai più piccoli e al mondo del volontariato, la tappa carpigiana del tour di “Togo joy of life” che si svolgerà sabato 29 agosto, in piazza Martiri.
In programma esibizioni di freestyle motocross, specialità spettacolare che esalta l’abilità dei rider nel compiere salti e acrobazie, esperienze di mototerapia per ragazzi e ragazze con disabilità, minimoto elettriche per i più piccoli e musicoterapia. In piazza durante la giornata saranno presenti anche la Polizia locale dell’Unione Terre d’Argine con un simulatore di guida e i visori di realtà aumentata, e una rappresentanza di Croce Rossa – Comitato di Carpi e Croce Blu di Carpi.
Alla giornata partecipano le associazioni che sul territorio carpigiano si occupano di persone con disabilità.
- Pallavolo, nuovo risultato positivo al PalaSimoncelli per la Stadium Mirandola: Pontedera ko 3-0
- Pallavolo, prima vittoria stagionale per Modena Volley: Verona battuta 3-1 al PalaPanini
- Calcio, Serie C: pesante ko interno per il Carpi, sconfitto 0-5 dal Renate
- Paura a Nonantola, a fuoco il tetto di un'abitazione vicino alla chiesa
- Hockey in line: Scomed Senators, tutto da rifare. I Flying Donkey Empoli passano a Bomporto
- Calcio a 5, Modena Cavezzo ko 5-1 contro l'Altovicentino Futsal
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: vittorie e primo posto per Novese, Limidi e Union Sg Sozzigalli. Mirandolese ok, alla Vis San Prospero il derby con il Cavezzo, pari tra Rivara e Junior Finale





























































