Il meteo della Bassa per mercoledì 29 luglio
Il meteo della Bassa per mercoledì 29 luglio prevede, secondo Arpa, al mattino sereno; nel pomeriggio in pianura in prevalenza sereno con ondata di calore, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; dalla sera sereno.
Temperature minime del mattino comprese tra 22 °C sui rilievi e 23 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 33 °C sui rilievi e 37 °C in pianura.
Velocità massima del vento compresa tra 26 (pianura) e 27 km/h (rilievi).
Il sole sorge alle 06:00 e tramonta alle 20:45
LE PREVISIONI PER L’EMILIA-ROMAGNA
Stato del tempo: cielo generalmente sereno o al più poco nuvoloso nel corso del pomeriggio sul settore appenninico centro-occidentale. In serata qualche addensamento più consistente sull’Emilia occidentale, con bassa probabilità di precipitazioni.
Temperature: in lieve ulteriore aumento. Minime comprese tra 22°C e 25°C nei capoluoghi, qualche grado in meno nelle aree di aperta campagna. Massime intorno a 31°/34°C sulla costa; tra 36°C e 37°C nei capoluoghi interni.
Venti: deboli; di direzione variabile sulla pianura centro-occidentale, sudoccidentali sui rilievi con qualche rinforzo tra pomeriggio e sera su quelli romagnoli, a regime di brezza sulla costa e sulla pianura orientale.
Mare: quasi calmo o poco mosso.
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola