Nonantola, avviso pubblico per l’assegnazione del chiosco-bar del Comune di Parco Pace
NONANTOLA – Uno strumento che favorisca lo svolgimento di attività ricreative e culturali con finalità aggregative rivolte ai nonantolani, prevedendo un presidio nell’ambito del Parco, e allo stesso tempo consentire l’attività di somministrazione di alimenti e bevande. Questo l’obiettivo dell’Amministrazione Comunale di Nonantola che intende affidare in comodato d’uso l’unità immobiliare adibita a “chiosco-bar” che si trova nel Parco della Pace.
In particolare si intende mettere a disposizione di chi desidera frequentare l’area, un servizio bar, gestito con professionalità ed affidabilità per garantire momenti di aggregazione alla comunità.
La concessione in comodato d’uso l’immobile “chiosco-bar” e relative pertinenze, di proprietà del Comune di Nonantola, è prevista per un periodo di 6 anni eventualmente prorogabili per altri 6 con decorrenza dalla firma del comodato d’ uso.
Avviso Pubblico
Gli interessati dovranno far pervenire, al Servizio SUAP dell’Unione Comuni del Sorbara entro il 25/07/2020 a pena di esclusione, la seguente documentazione:
- Istanza di partecipazione (allegata al presente avviso) appositamente compilata e firmata dal titolare/legale rappresentante dell’impresa;
- Scheda di Progetto (allegato al presente avviso) appositamente compilata e firmata dal titolare/legale rappresentante dell’impresa
La documentazione dovrà pervenire tramite posta elettronica certificata (PEC), sottoscritta digitalmente, al seguente indirizzo: suap@cert.unionedelsorbara.mo.
Link
Avviso pubblico: http://www.comune.nonantola.
La domanda di ammissione si può scaricare da questo link: http://www.comune.nonantola.
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola