Camposanto, concluso “Compitiamo”, attestato ai ragazzi formatori
CAMPOSANTO – Francesca Merighi e Amine Iqami hanno concluso da poco il progetto di servizio civile regionale “Compitiamo”, iniziato a Settembre 2019 e per questo l’Amministrazione Comunale di Camposanto ha voluto ringraziarli per l’impegno profuso consegnando loro un attestato di ringraziamento:
Fino all’inizio dell’emergenza COVID-19 e alla conseguente sospensione delle lezioni in presenza hanno svolto un’attività finalizzata a favorire la crescita educativa e culturale di ragazzi frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado, contribuendo alla loro formazione culturale e aiutandoli nello svolgimento dei compiti scolastici.
In seguito alla ripresa delle attività post lockdown, hanno svolto altre attività nel nostro Comune con impegno e in maniera ottima e Amine ha fornito un importante contributo relativamente alla mediazione linguistica per il quale lo abbiamo sentitamente ringraziato.
Oltre a Francesca e Amine, ringraziamo Paola Bonfante per averli seguiti nel loro percorso ed Enzo Fiori e Daniele Stradi per l’importante aiuto fornito nel corso del progetto “Compitiamo”.
I più letti
Most Read Posts
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- “E adesso un libro:rubrica di libri” Nel nero degli abissi. Un'indagine per i Cinque di Monteverde di François Morlupi