Camposanto, visita dell’Amministrazione comunale alla OMP
CAMPOSANTO – L’amministrazione con l’obbiettivo di conoscere e far conoscere le realtà produttive continua a visitare le aziende del territorio.
L’azienda che abbiamo visitato oggi è OMP. Nasce a Camposanto nel 1974, i soci fondatori Gianfranco Borghi e Giorgio Bergamini lasciano una importante eredità alla seconda generazione che con costante determinazione ha ampliato e trasformato una piccola azienda artigianale in una azienda certificata UNI EN ISO 2015:9001, rendendola di fatto una eccellenza nel campo della tornitura. In questo nuovo percorso di conoscenza ci ha affiancate CNA che segue sul nostro territorio diverse realtà dell’artigianato locale che sviluppandosi accrescono le potenzialità del nostro paese. Ringraziamo Matteo Bergamini , Stefano e Matteo Borghi che ci hanno guidato all’interno della loro azienda e di averci mostrato le fasi più importanti delle varie lavorazioni ed illustrato la diversificazione delle loro attività. Tutto ciò con ammirevole rispetto dell’eredità ricevuta e con indiscutibile serietà professionale.
La situazione di emergenza dovuta al Covid-19 ha causato situazioni di incertezza per le attività produttive e come Amministrazione cercheremo di essere al loro fianco per riuscire a dar supporto alla risoluzione delle nuove criticità.
I più letti
Most Read Posts
- Lutto al Pronto soccorso di Mirandola, è morta la dottoressa Chiara Bulgarelli
- Giovane tecnico di Nonantola trovato morto in albergo ad Algeri
- Tenevano aperto e servivano cibo e bevande nonostante i divieti, due locali chiusi e multati a Novi e a Carpi
- Si schianta in moto contro un'auto, gravissimo 25enne a San Felice