Nonna e nipote a San Felice rischiano la vita su via Salicella per colpa di un ubrico al volante
Nonna e nipote a San Felice rischiano la vita su via Salicella per colpa di un ubrico al volante. E’ accaduto venerdì scorso, quando un uomo si è messo alla guida della sua auto completamente ubriaco. Aveva imboccato via Salicella, una stratta stradina di campagna, e nella sua andatura disconnessa e a zig zag ha sfiorato una nonna che aveva portato fuori il nipotino in passeggino. Ad accorgersi di quanto accadeva è stata una pattuglia dei Carabinieri Forestali di Mirandola che stava transitando in zona e che è riuscita a bloccare l’auto proco prima che prendesse in pieno i pedoni.
Tutto merito della prontezza di spirito dei Forestali: in due sono scesi dall’auto, hanno rincorso quella dell’ubriaco e uno si è gettato dentro dal finestino aperto, tirando il freno a mano e bloccando così la sua folle corsa.
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice