Doveva essere in quarantena invece era a fare il cameriere a Poggio Rusco, denunciato
POGGIO RUSCO - Nella mattinata di sabato 16 ottobre si è svolto nei territori di Ostiglia e Poggio Rusco un servizio coordinato disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, finalizzato al controllo del rispetto delle disposizioni emanate con gli ultimi DPCM. Nel corso del servizio, che ha visto impegnate 10 autobus, bar ed esercizi commerciali. I Carabinieri operanti hanno identificato 162 persone, controllato 12 esercizi commerciali e sanzionato tre di essi per violazioni alla normativa relativa all’ultimo DPCM.
In particolare, nel comune di Poggio Rusco, è stata accertata la presenza dell’esercente di un bar il quale, invece che permanere presso la propria abitazione poiché in quarantena precauzionale, è stato sorpreso a servire degli avventori. A questo punto i Carabinieri hanno operato l’immediata chiusura del locale per giorni 5 ed elevato una sanzione amministrativa per un importo di 400 euro.
- Infiltrazioni e muffa in alcuni locali dell'ospedale di Carpi, FdI: "Mancato rispetto delle norme di igiene"
- Cuore che batte forte, ansia o problema cardiaco? Il cardiologo: “Non va sottovalutato”
- Villa Giardino, il Circolo Fotografico di Cavezzo annuncia le proiezioni estive 2026
- “Estate al Centro 2026”, a Limidi tornano sei serate tra musica, spettacoli e gastronomia
- Il caffè delle opportunità: il lato bello della carriera | di Francesca Monari
- Dodicenne si sente male in piscina a Castelfranco, salvata da un bagnino di Bomporto
- Real Car Cup, a San Felice due giorni di calcio a 7 allo stadio Bergamini




























































