Due videoconferenze di Cna Modena per esaminare la Legge di Bilancio e il decreto Milleproroghe
Sono già quasi 150 le aziende iscritte ai due seminari organizzati da CNA per entrare nel merito della Legge di Bilancio 2021 e del cosiddetto Milleproroghe, due provvedimenti tra i quali si nascondono provvedimenti importanti anche per il territorio, come la proroga al 30 giugno della scadenza della rata sisma.
Nel primo di questi incontri, in programma mercoledì 20 gennaio alle 17.30, si parlerà delle novità in campo fiscale (dove tra agevolazioni per privati e imprese si contano quasi una quarantina di provvedimenti) e finanziario. Il giorno dopo, giovedì 21 gennaio, sempre alle 17.30, dopo l’introduzione di Guido de Carli, Responsabile del Dipartimento relazioni Sindacali di CNA Nazionale, toccherà invece alle nuove norme in materia di lavoro.
Relatori dei due eventi saranno i consulenti di Sixtema Tinexta Group e di Finimpresa.
Per partecipare basta iscriversi sul sito www.mo.cna.it.
- "L'AI non può fare i palloncini con le gomme", a Nonantola mostra personale di Giorgio Mussati
- Festival della Migrazione, a Carpi confronto sul valore dell’assistenza familiare e il 6 novembre si parla di tratta
- Il 12 e il 13 novembre McDonald's apre due nuovi ristoranti a Nonantola e Soliera Appalto
- Modena, inaugurata la nuova stazione ecologica "Pitagora"
- “Le donne della Bassa? Forti e indipendenti”. Luca Marchesi parla dei suoi romanzi a Mirandola
- Mirandola, Tirabassi (FI): "Dal Consiglio un mandato forte alla sindaca: riscrivere il Pal e valorizzare l'ospedale"
- Gambro-Vantive, il Pd di Mirandola: "Non basta trovare chi compra. Bisogna garantire chi lavora, chi investe e chi costruisce il futuro"











































