Mirandola, Michel Stefani(FI):”“Usare la pagina FB del Galilei contro Berlusconi è imbarazzante”
MIRANDOLA- "Sulla pagina Facebook dell’Istituto Scolastico Superiore Galilei di Mirandola – denuncia Michel Stefani, coordinatore Forza Italia Giovani dell’Area Nord - compare una "storia" contro il grande ritorno di Silvio Berlusconi in campo. Questo fatto non è passato inosservato e tra i tanti studenti il tam tam è stato rapidissimo. Ho ricevuto molti messaggi di indignazione e chiedo pubblicamente alla direzione scolastica di rimuovere il post e accertare le responsabilità. Chi è il docente che gestisce la pagina social della scuola? Ha rispettato il codice di comportamento previsto per i dipendenti pubblici? Questa becera iniziativa è stata commessa in orario di lavoro?".
Con queste parole l'esponente forzista ammonisce l'Istituto di Mirandola invocando immediati chiarimenti:" Non è possibile che proprio nella scuola, luogo di formazione e confronto, ci sia chi invece di insegnare faccia propaganda politica e instilli l’odio".
- Modena, da lunedì 9 novembre lavori all’ascensore del sottopasso di Porta nord
- Mirandola, lunedì 9 novembre un incontro col presidente de Pascale per parlare delle grandi sfide che attraversano il territorio
- Nasce AgriTalk, cinque incontri per portare l'innovazione nelle imprese
- Sicurezza Modena, Forza Italia: "Mentre una giovane donna viene aggredita, la regione finanzia il make-up del presidio integrato di polizia"
- "Economia è una parola femminile", a Carpi un incontro sul rapporto tra donne e denaro
- PERSONE | Camilla Bresciani: guardare oltre le apparenze e comprendere le fragilità umane
- Agricoltura, la Regione pronta a variare il primo Piano castanicolo dell’Emilia-Romagna











































