Carpi, in retromarcia e contromano su strada urbana
CARPI- La Polizia Locale ha sanzionato un automobilista modenese di 70 anni per varie e ripetute infrazioni commesse a Carpi: guida pericolosa, guida senza cinture di sicurezza ed eccesso di velocità a un incrocio. Una seri di infrazioni che gli sono costate complessivamente la sottrazione di 14 punti dalla patente e contravvenzioni per 350 euro.
Gli agenti- grazie a segnalazioni e appostamenti- hanno sorpreso l’uomo a percorrere, al volante della propria auto, centinaia di metri di strada urbana in retromarcia e contromano, a velocità elevata, per poi immettersi in un senso unico sempre a marcia indietro e contromano. Tutto questo in pieno giorno, con grave pericolo per gli altri mezzi e i passanti.
Recidivo e per così dire “reo” confesso: alle pattuglie che gli hanno contestato gli episodi, infatti, l’uomo avrebbe rivelato l’abitualità di tali manovre.
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola