Cavezzo, ambulanza prende fuoco con a bordo un paziente
CAVEZZO- Nella prima mattinata di sabato 13 marzo, intorno alle 7, un'ambulanza adibita a trasporti sociali ha preso improvvisamente fuoco mentre percorreva la rotatoria tra via Einaudi e via Moro.
L'autista si è tempestivamente accorto di quanto stava accedendo permettendo l'arresto e l'evacuazione del mezzo di soccorso.
Autista e paziente sono fortunatamente illesi, grazie alla prontezza di spirito di Alessandro D’Oto, 27enne volontario conducente del mezzo che ha intuito quello che stava succedendo, ha accostato in un luogo dove non potessero fare danni e ha fatto scendere il paziente, un anziano di Massa Finalese, allontanandosi prima che accadesse il peggio.
Sulla dinamica che ha generato l'incendio a bordo, saranno fatte le opportune verifiche. I testimoni raccontano di aver visto del fumo uscire dal fondo dell'ambulanza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di San Felice che hanno domato le fiamme.
- Concordia, lunedì 20 gennaio alla Cooperativa culturale "Gioacchino Malavasi" un incontro sull'intelligenza artificiale
- Ortofrutta e patate: nel 2025 oltre 108 milioni di euro a sostegno delle produzioni e del posizionamento sui mercati
- Domenica 19 gennaio open day al gattile intercomunale di Modena
- Calcio: scontro diretto per la capolista Novese. Coppa Seconda Categoria, semifinali per Junior Finale e Solarese
- Calcio: sconti diretti per San Felice e Cavezzo, derby Vis San Prospero-Quarantolese. Anticipo esterno per la Mirandolese
- Carpi, al via il percorso partecipativo per l'area verde del circolo "La Fontana" a Fossoli
- Liceo Steam, lista civica "Bella Carpi": "Al di là delle polemiche, un'opportunità in più"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.