Un milione e 240 mila euro per mettere in sicurezza le strade a San Felice
SAN FELICE SUL PANARO - Un milione e 240 mila euro arriveranno al Comune di San Felice sul Panaro per finanziare interventi di messa in sicurezza del territorio. L’Amministrazione comunale ha infatti partecipato a un bando statale presentando nove progetti che sono stati tutti accettati e finanziati.
Nel dettaglio - spiega l'amministrazione comunale- si tratta di un primo stralcio di 980 mila euro per cinque interventi (messa in sicurezza della viabilità di via Galeazza, di via Canina Bosco, della ciclabile di via Circonvallazione nord, nel tratto tra le vie Campo di Pozzo e Galeazza, della ciclabile alla intersezione tra le vie Repubblica e Ronchetti e del tratto di via Granarolo in località Scavrona) e di un secondo stralcio di 260 mila euro per ulteriori quattro interventi sui cimiteri cittadini e sui ponti stradali di competenza comunale.
«Si tratta di interventi importanti e attesi che ci consentiranno di mettere in ulteriore sicurezza il territorio del nostro Comune – ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Bocchi – prosegue così il nostro costante impegno per migliorare San Felice sul Panaro».
- Modena, da lunedì 9 novembre lavori all’ascensore del sottopasso di Porta nord
- Mirandola, lunedì 9 novembre un incontro col presidente de Pascale per parlare delle grandi sfide che attraversano il territorio
- Nasce AgriTalk, cinque incontri per portare l'innovazione nelle imprese
- Sicurezza Modena, Forza Italia: "Mentre una giovane donna viene aggredita, la regione finanzia il make-up del presidio integrato di polizia"
- "Economia è una parola femminile", a Carpi un incontro sul rapporto tra donne e denaro
- PERSONE | Camilla Bresciani: guardare oltre le apparenze e comprendere le fragilità umane
- Agricoltura, la Regione pronta a variare il primo Piano castanicolo dell’Emilia-Romagna











































