Tappa a Medolla, Mirandola e San Prospero per il tour solidale di Coldiretti
MEDOLLA, MIRANDOLA, SAN PROSPERO- L'iniziativa "A chi ha più bisogno", organizzata da Coldiretti, arriva nella Bassa. Il tour per la distribuzione dei pacchi alimentari- 100% Made in Italy- ha infatti predisposto tre tappe, rispettivamente a San Prospero, Medolla e Mirandola nella giornata di mercoledì 14 aprile.
Un segnale di speranza per tutte quelle famiglie che, in un momento di precarietà e disagio come quello attuale, hanno bisogno di un aiuto concreto.
I nuclei familiari in difficoltà sono stati individuati da Coldiretti/Campagna Amica con l'aiuto dei servizi sociali dei Comuni e delle parrocchie.
A San Prospero e Mirandola i pacchi sono stati affidati simbolicamente ai sindaci Sauro Borghi e Alberto Greco, mentre a Medolla è stato don Emilio Bernardoni a prendere in consegna i prodotti solidali.
- San Valentino, anche negli uffici postali modenesi le cartoline per gli innamorati
- Berco di Copparo, tavolo di crisi a Roma senza l'azienda, che diserta l'incontro
- Urta un'auto della Polizia di Stato e rifiuta l'alcoltest, denunciato 30enne
- Fondazione Per Soliera, nominato il Comitato Tecnico Scientifico
- Cavezzo, nuova spazzatrice per la pulizia delle strade
- Bomporto, Paolo Rossi fa il tutto esaurito con "Operaccia satirica" in scena sabato 15 febbraio
- Controlli dei Carabinieri a Concordia e San Possidonio, una patente ritirata, denunciati due irregolari
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, allarme per Alessio, il "ninja" che vaga scalzo per la città
- Incidente Finale Emilia, ancora molto gravi i genitori e due dei quattro bambini coinvolti
- Incidente stradale mortale a Finale Emilia, deceduto il conducente
- Concordia, individuato il mezzo pirata che giovedì ha investito e ucciso donna di 82 anni senza fermarsi