Finale Emilia, la calciatrice Eleonora Goldoni nel nuovo video di Ermal Meta
FINALE EMILIA - C'è anche la finalese Eleonora Goldoni, calciatrice 25enne che attualmente milita tra le fila del Napoli, tra i protagonisti del nuovo videoclip musicale di Ermal Meta: il cantante di origini albanesi ha, infatti, pubblicato venerdì 7 maggio il video del singolo "Uno".
Dopo l'uscita del video a cui ha preso parte, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Eleonora Goldoni ha raccontato le motivazioni che l'hanno spinta ad accettare la proprosta di Ermal Meta e ha voluto ringraziare il cantante per l'opportunità che le ha concesso:
"In un periodo in cui abbracciarsi è ancora difficile,la speranza è quella di ritornare a farlo. Ho avuto l’onore di essere stata invitata da Ermal Meta sul set di “Uno“, ma soprattuto di poter dare voce e speranza a chi come me negli anni ha visto ostacolare i propri sogni. Beh, penso che questa sia la storia di tante di noi, che in un modo o nell’altro hanno lottato contro pregiudizi e poca fiducia. Spesso cercando di far cambiare idea anche ai propri familiari. Se stai leggendo questo post e rivivi questa situazione sii grato della tua perseveranza e non perderla mai. Se invece stai facendo di tutto per convincere mamma o papà ma ancora non ce l’hai fatta, non ti preoccupare, so cosa significa il tuo sguardo perché parla la stessa lingua del mio di qualche anno fa. Pensa a quei sogni perché possano esistere. Coltivali, prenditene cura. Corri contro le convinzioni ed ogni logica. Guarda in faccia alla paura e straccia ogni predizione, ribalta ogni futuro già scritto. Vale la pena lottare per essere felici. Grazie di cuore a te Ermal e a tutta la produzione per avermi voluta in questo video. Un grande, grandissimo onore per me".
- Smog, Pm10 sotto ai limiti: torna la manovra ordinaria
- Hockey in line, weekend di luci e ombre per gli Scomed Bomporto
- Mirandola, nel 2024 record di violazioni dei limiti di velocità: 12.686 contro le 1.433 del 2023
- Carpi, si è insediata la Consulta Ambiente
- Morte in carcere di Andrea Paltrinieri, si indaga per istigazione al suicidio
- Malfunzionamento di una canna fumaria, dieci intossicati a Massa Finalese
- Finale Emilia, terremoto e discarica: il sindaco Poletti scrive al presidente della Regione de Pascale