Camposanto, il professore di musica delle medie Rocco Stefano va in pensione
di Simone Guandalini
CAMPOSANTO - Il professore di musica delle scuole medie di Camposanto, Rocco Stefano, andrà in pensione. Come si legge nel post pubblicato dalla sindaca di Camposanto Zaniboni su Facebook, il professor Rocco Stefano, che insegna a Camposanto dal 1986, ha inviato un saluto e ha voluto esprimere un messaggio di ringraziamento all’Amministrazione attuale e a quelle precedenti comunicando che ha sempre trovato in paese un ambiente accogliente e favorevole.
"Questo messaggio - si legge nel post della sindaca - ci ha emozionato molto perché la sua presenza nel nostro territorio è stato un punto di forza ed un riferimento importante per tanti ragazzi di oggi e di ieri. Allievi e genitori hanno potuto nutrire quei valori, come il rispetto, l’amicizia, l’inclusione che solo la musica insegna se trasmessa bene come ha fatto il prof. Rocco. Parlando anche a nome delle amministrazioni precedenti desideriamo ringraziarlo pubblicamente per la sua dedizione e per la collaborazione negli anni, per aver prestato la sua professionalità a dono di tanti ragazzi del nostro piccolo paese. Un caro augurio di buona pensione al prof. Rocco!"
- Giro di vite a Cavezzo: 350 multe e patenti ritirate. La Polizia Locale stoppa anche un matrimonio fantasma
- Tenta di ingoiare 20 dosi di crack durante un controllo: arrestato a Modena
- Finalestense fa il pieno di pubblico, la Cerchia della Lumaca vince ancora il Palio
- Caldo intenso, allerta gialla in Emilia-Romagna: a Modena attese punte fino a 38 gradi
- Suv fermato dalla polizia in centro a Modena, quattro persone portate in questura
- Macellazione clandestina di agnelli, condanna a Modena per un cacciatore di Castelfranco
- Cure palliative a Mirandola, in servizio l’auto donata da OssoDay



























































