San Felice, un nuovo bando per il secondo stralcio dei lavori alla Rocca
SAN FELICE - E' stato pubblicato dalla Centrale Unica di Committenza dell’Unione Bassa Reggiana, per conto del Comune di San Felice, il nuovo bando relativo al secondo stralcio dei lavori in programma alla Rocca Estense di San Felice. Il bando è stato pubblicato lo scorso 28 maggio e le imprese intenzionate a formulare la propria offerta hanno tempo fino al prossimo 2 luglio, data in cui è stata fissata la scadenza per la presentazione delle offerte.
Nel dettaglio, i lavori in programma riguardano servizi di ingegneria, di progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e seguono quelli di restauro post-sisma, recentemente completati.
- Scompare mentre nuota a Rimini, 13enne ritrovato vivo
- Dalla Bassa per percorrere in bici 250 chilometri lungo il fiume Drava in Croazia: la nuova avventura di Enrico Turra e la figlia Astrid
- Bastiglia festeggia il Ferragosto con cotechino, cocomerata e musica sotto le stelle
- Trasmissione d’impresa, i Giovani Imprenditori CNA: “Bene la raccomandazione UE, ora gli strumenti operativi”
- Sisma, FdI: "Chiarire se i rilievi della Corte dei conti abbiano causato ritardi nella ricostruzione"
- Comune di Modena e organizzazioni sindacali insieme per i servizi di cura
- Cultura, Gian Luca Farinelli è il nuovo direttore artistico dell’Accademia del Cinema Italiano





























































