Bastiglia, in seguito ai lutti che hanno colpito la comunità, annullato l’evento in piazza Repubblica
BASTIGLIA - In seguito ai lutti che in queste ore hanno colpito la comunità (la morte di una bambina di soli due anni per un arresto cardiorespiratorio e quella di un uomo che si è tolto la vita nei pressi della tomba della moglie), l'Amministrazione comunale di Bastiglia ha deciso di annullare l'evento in programma questa sera, venerdì 9 luglio, in piazza Repubblica, nell'ambito della rassegna "E...state a Bastiglia". Ai famigliari delle persone coinvolte, si legge nel post pubblicato sulla propria pagina Facebook dal Comune di Bastiglia, vanno le più sentite condoglianze da parte dell'Amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità di Bastiglia
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
- Fugge dalla Polizia e getta un pacco dal finestrino: dentro oro e orologi di valore
- Pronto soccorso di Mirandola, il Comitato: «Per tutti noi solo 7 medici, a Carpi sono 14»
- Bollo auto, Lenzini e Silvestri (Pd): “Da Meloni una mancia elettorale che non risolve i problemi degli italiani alle prese con il dramma dell’aumento di carburanti e generi di prima necessità”
- Incendio alla centrale a biomasse di Finale Emilia, il sindaco sospende i conferimenti
- Bollo auto e caro carburanti, Ferrari (PD): “Quello di Meloni è diventato il Governo delle pezze. Ma agli italiani occorrono misure strutturali, una visione di medio periodo, non sgravi temporanei che, una volta terminati, li riportano al punto di partenza, e con meno risorse pubbliche a disposizione”




























































