San Felice e turismo: il Comune promuove una “vetrina” della Ciclovia e del territorio
SAN FELICE- Una preziosa guida per orientarsi a San Felice sul Panaro tra percorsi storico-artistici e ristorazione, rivolta ai ciclisti che arrivano in paese percorrendo la Ciclovia del Sole, ma anche a tutti coloro che vogliono conoscere meglio il centro della Bassa modenese.
Sul sito internet di promozione del territorio del Comune di San Felice sul Panaro “Appunti Sanfeliciani” è stato aggiunto il nuovo link “Ciclovia del Sole”- al quale si accede dalla home page- in cui sono contenuti oltre a informazioni turistiche, anche hotel, ristoranti e pizzerie, pizzerie da asporto, rosticcerie, pasticcerie e attività legate alle due ruote che si trovano in paese. Con tutte le indicazioni per raggiungerli.
Una vetrina, in continuo aggiornamento, per le attività cittadine e un’utile “bussola” per i turisti che arrivano a San Felice sul Panaro.
Da notare infine che il sito “Appunti Sanfeliciani” si è di recente arricchito di un nuovo affascinante ed evocativo percorso alla scoperta delle ville storiche cittadine.
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola