18enne ruba il marsupio a un coetaneo armato di coltello: arrestato
MODENA- I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Modena hanno tratto in arresto, nella serata di venerdì 19 novembre, un 18enne di origine tunisina con l’accusa di rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e altro.
Durante un ordinario controllo del centro storico, una pattuglia dei carabinieri è stata informata da un gruppo di ragazzi di una rapina perpetrata ai danni di uno di loro: un giovane armato di coltello aveva sottratto al giovane il marsupio, dileguandosi poi a bordo di una bicicletta. Gli agenti, dopo aver acquisito la descrizione del ladro, si sono messi subito alla ricerca del rapinatore: individuandolo e inseguendolo fino al parco Novi Sad, dove è stato bloccato.
Il giovane, nel tentativo di sfuggire alle forze dell’odine, ha opposto resistenza ai militari e provato a disfarsi del coltello e di un passamontagna.
La condotta violenta del 18enne è andata avanti anche all’interno degli uffici della caserma, fino al trasferimento nella camera di sicurezza.
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Malore mentre è al lavoro all'ospedale di Mirandola, grave una veterinaria 29enne
- Sorbara, caduto mentre era al lavoro in un cantiere a Cavezzo: morto Massimo Giliberti
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni