18enne ruba il marsupio a un coetaneo armato di coltello: arrestato
MODENA- I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Modena hanno tratto in arresto, nella serata di venerdì 19 novembre, un 18enne di origine tunisina con l'accusa di rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e altro.
Durante un ordinario controllo del centro storico, una pattuglia dei carabinieri è stata informata da un gruppo di ragazzi di una rapina perpetrata ai danni di uno di loro: un giovane armato di coltello aveva sottratto al giovane il marsupio, dileguandosi poi a bordo di una bicicletta. Gli agenti, dopo aver acquisito la descrizione del ladro, si sono messi subito alla ricerca del rapinatore: individuandolo e inseguendolo fino al parco Novi Sad, dove è stato bloccato.
Il giovane, nel tentativo di sfuggire alle forze dell'odine, ha opposto resistenza ai militari e provato a disfarsi del coltello e di un passamontagna.
La condotta violenta del 18enne è andata avanti anche all'interno degli uffici della caserma, fino al trasferimento nella camera di sicurezza.
- Carburanti, l'85% dei distributori modenesi ha aumentato il prezzo del gasolio nelle ultime 24 ore
- A bordo di un monopattino, tenta di evitare un controllo della Polizia: aveva hashish nella borsa
- Pronti, via: inizia la Settimana Alzheimer
- Nuovo nido di via Magenta a Modena intitolato ad Aude Pacchioni
- Auto contro la folla a Modena, Barcaiuolo (FdI): "Indagini sui dispositivi di El Koudri smentiscono narrazione della sinistra"
- Auto contro la folla, esaminati pc e dispositivi di El Koudri: ricerche di articoli su Isis e Bin Laden
- Scontro tra furgone e monopattino in via Vaciglio Sud, grave un ragazzo di 22 anni



























































