Violento scontro tra camion e ape Piaggio: perde la vita un 86enne
MEDOLLA- Tragico incidente, mercoledì 17 novembre, alla zona industriale di San Giacomo di Guastalla intorno alle ore 15: Francesco Pettinato, 86enne residente a Gualtieri, era alla guida della sua ape Piaggio quattro ruote quando è stato travolto da un camion guidato da un 30enne di origini moldave che stava percorrendo via Rodolfo Morandi.
Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta di Modena, e stando a una prima ricostruzione della polizia locale, l’autista del mezzo pesante avrebbe superato la linea dello stop proprio mentre- dalla sua destra- stava sopraggiungendo l’Ape Piaggio che è stato impattata sul fianco all’altezza della parte posteriore della motrice.
Praticamente illeso, ma in evidente stato di shock, l’autista 30enne dell’autoarticolato. Le condizioni dell’86enne, invece, sono apparse subito gravissime e il personale sanitario intervenuto ha richiesto subito l’intervento dell’elisoccorso da Parma.
L’uomo è andato in arresto cardiaco: a nulla è servito il lungo massaggio cardiaco praticato dal 118. L’uomo, purtroppo, non ce l’ha fatta.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea