Scontro auto-camion: il tir esce di strada e finisce nel fossato
CITTANOVA- Incidente questa mattina, intorno alle 7,15, sulla strada statale Via Emilia Ovest, nei pressi di Cittanova. Coinvolti nello scontro due mezzi: un’auto e un autoarticolato che è uscito di strada nel fossato adiacente la carreggiata.
I vigili del fuoco hanno estratto dall’abitacolo dell’auto la conducente- una 36enne residente in provincia- che è stata poi affidata ai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale di Baggiovara. Due le gru intervenute per recuperare il mezzo e il container carico di piastrelle.
Sul posto è intervenuta, per i rilievi, la polizia municipale. Le squadre di soccorso sono ancora in posto.
Anas ha comunicato che il traffico risulta momentaneamente bloccato in entrambe le direzioni sulla strada statale 9 via Emilia: la strada è stata chiusa dal chilometro 158+200 circa (rotatoria Marzaglia) al chilometro 160+200 (rotatoria Cittanova) dove il traffico può procedere su viabilità secondaria.
Si segnalano code e rallentamenti da e per Reggio Emilia.
Aggiornamento viabilità
È stata riaperta regolarmente al traffico poco prima delle 16 di oggi, giovedì 18 novembre, via Emilia ovest a Modena, a Cittanova, nei pressi della rotatoria di Marzaglia, dove dalle 7.30 del mattino la circolazione è stata prima a senso unico alternato, poi del tutto interrotta, per le conseguenze dell’incidente.
La circolazione è stata ripristinata dopo circa 8 ore di interruzione: la polizia locale, in accordo con Anas, ha dirottato il traffico sui percorsi alternativi, non sempre idonei per i mezzi pesanti.
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli