Bomporto, “Sabèt in dialet”: il 4 dicembre un nuovo spettacolo
BOMPORTO- Sabato 4 dicembre torna la rassegna dialettale “Sàbet in dialèt”, al Teatro comunale di Bomporto, con uno spettacolo dedicato alla famiglia. “In famàja” è infatti il titolo della commedia portata sul palco alle 20.45 dalla compagnia “Gloria Pezzoli” di Bologna.

Quante cose si possono fare in famiglia? Festeggiare un anniversario, invitare a pranzo una zia smemorata che non vediamo da anni, ritrovarsi a bere un tè per fare due chiacchere. L’esilarante rappresentazione è interpretata da Gloria Pezzoli (che ha curato anche il testo e la regia), Daniela Zanni, Virginia Veratti, Matteo Martinelli, Bruno Medini e Samuele Vitale.
La rassegna è promossa dal Comune di Bomporto, in collaborazione con l’associazione teatrale Piccole Luci Onlus.
In ottemperanza alle normative vigenti, l’ingresso in sala sarà consentito solo ai possessori del Green Pass.

- Il biomedicale attira nuovi investimenti: il colosso romagnolo SACMI entra nel settore con una nuova società
- Planet Hero: a Cavezzo la scuola media si tinge di verde con i guardiani dell'ambiente
- Lavorare e assistere un familiare, nelle Terre d'Argine si studia un Patto territoriale per i caregiver
- Finale Emilia, dalle rotte delle armi alla cultura della pace: incontro con Linda Maggiori a Mani Tese
- L’affido familiare sale sul palco: al Cinema Teatro Italia di Soliera va in scena “La migliore versione di me” di e con Silvia Frasson
- Abbandonano i rifiuti organici per terra e Albareto si riempie di topi: partita la derattizzazione straordinaria
- Trasporto pubblico, Patto per il Nord: "Basta intervenire solo dopo i disagi, servono programmazione e monitoraggio costante"










































