Concordia, furgone prende fuoco in via Martiri della libertà: illeso il conducente
CONCORDIA - Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 9 dicembre, a Concordia. Mentre stava percorrendo via Martiri della Libertà, strada che conduce da Concordia alla frazione di Fossa, infatti, un furgone, di proprietà di una ditta della zona, ha improvvisamente preso fuoco. Alte fiamme si levavano dal cofano: probabilmente l'incendio si è sviluppato a partire dal motore. Fortunatamente, il conducente, un uomo di 40 anni, ha fatto in tempo a scendere dal furgone e ad allertare Polizia Locale e Vigili del Fuoco ed è illeso. La strada è rimasta chiusa al traffico per più di un'ora per consentire di spegnere l'incendio e per effettuare i necessari rilevanti per chiarire la dinamica degli avvenimenti.
- Modena, Camillo Po: "Sui tragici fatti del 16 maggio c’è chi sceglie il silenzio atto a far dimenticare"
- Tenta di estorcere 500 euro al titolare di un poliambulatorio minacciandolo, arrestato 73enne
- aMo, approvati il bilancio e il nuovo piano investimenti: opere per oltre 19 milioni di euro
- Mezzo agricolo a fuoco a Concordia: una persona ferita, via Santi chiusa al traffico
- Gli allievi ufficiali Carabinieri dell'Accademia Militare in visita al Comando provinciale di Modena
- Amicizia Italia-Germania, la Deutsch-Italienische Gesellschaft in visita anche nella Bassa modenese
- La sanfeliciana Adele Traettino spegne 101 candeline



































































