Mirandola, un morto e cinque feriti per incidente stradale
MIRANDOLA – Incidente mortale domenica pomeriggio in via Nazioni Unite a Mirandola.
Il sinistro accaduto intorno alle 18.30 ha visto coinvolte due autovetture, un’Alfa Romeo 156 e un’Opel Meriva, in uno scontro frontale.
IL DECESSO
A causa del sinistro è deceduta una persona – Vladimiro Gatto, 55enne originario di Napoli ma residente a Mirandola – mentre altre cinque sono rimaste ferite.
I FERITI
I cinque feriti, stabilizzati sul posto dal 118, sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria Bianca per accertamenti. Non sono in pericolo di vita: si tratta di una famiglia di origine pachistana, composta da genitori e tre bambini, residente a Mirandola.
Sul posto tutte le pattuglie della polizia locale Ucman in servizio, compresi gli operatori del presidio di Mirandola, l’autoambulanza e i sanitari dell’ospedale Santa Maria Bianca, i vigili del vuoco di San Felice.
I RILIEVI
Sono in corso i rilievi di legge dal parte degli operatori della polizia pocale per stabilire le cause.
Il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente è chiuso al traffico. La circolazione è al momento deviata all’altezza della rotatoria su SS 12 Grazi verso nord, e all’altezza della rotatoria di via 29 Maggio verso sud.
I più letti
Most Read Posts
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- “E adesso un libro:rubrica di libri” Nel nero degli abissi. Un'indagine per i Cinque di Monteverde di François Morlupi